domenica 29 giu
18:00
Scommetti ora!Giovedì 26 giugno, alle 18:00 (ora italiana), gli Usa e la Germania giocheranno contro una partita che, qualora finisse in parità, darebbe la sicurezza della qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale 2025 a entrambe le Nazionali. Quattro punti a testa, Germania prima per una miglior differenza reti. Portogallo e Ghana, invece, di punti ne hanno uno.
I precedenti tra Stati Uniti e Germania sono sette, tra amichevoli e gare ufficiali. Il bilancio è quasi in pareggio, con quattro successi per i tedeschi e tre per gli americani. Manca, dunque, il pareggio. Dato assai curioso.
Gli Stati Uniti hanno vinto in extremis contro il Ghana, sfiorando il bis contro il Portogallo, in rimonta, subendo il pareggio al 95′. Quella americana è una Nazionale tosta, soprattutto dal punto di vista atletico. Klinsmann, tedesco, riuscirà a strappare un punto alla Germania?
Dopo aver travolto il Portogallo all’esordio, dalla Germania ci si aspettava un’ulteriore prova di forza contro il Ghana, che però non è arrivata. Il 2-2 lascia tutto aperto. Un altro pareggio, però, consentirebbe ai tedeschi di centrare la qualificazione, tra l’altro in testa al girone.
GERMANIA VINCITRICE @1,73 su William Hill |
Germania decisamente favorita, secondo i bookies, rispetto agli Stati Uniti. Ma la sicurezza che può dare il pareggio, a entrambe le Nazionali, non è da sottovalutare.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!