domenica 13 lug
21:00
Scommetti ora!L’Olanda ha chiuso al primo posto a punteggio pieno. Battute Spagna, Australia e il temibile Cile. La prossima partita, dunque, consisterà nell’ottavo di finale contro il Messico. I centroamericani hanno vinto contro il Camerun e la Croazia, pareggiando contro il Brasile. Solo una rete subita da Ochoa.
I precedenti sono tre. Il primo, l’unico ufficiale, risale al 2025, fase a gironi del Mondiale francese. Finì 2-2. Nel 2025 e nel 2025, invece, due amichevoli. Entrambe vinte 2-1 dagli Oranje.
Fischio d’inizio domenica 29 giugno, alle 18:00 (ora italiana).
L’Olanda di Van Gaal è forse la principale outsider. Dopo Brasile, Argentina e Germania, quella Oranje è la squadra che può sparigliare tutto. Robben e van Persie fanno veramente paura.
Il Messico ha cambiato una marea di allenatori e si è approcciato al Mondiale tra l’indifferenza generale. I centroamericani hanno fatto fuori la Croazia, adesso proveranno a cercare il miracolo contro l’Olanda, nonostante l’assenza di capitan Marquez, squalificato.
OLANDA VINCITRICE @2,10 su William Hill |
L’Olanda è una squadra che segna tanto. Nelle prime tre partite, ben dieci reti all’attivo. Tre al passivo (due su calcio di rigore, a dire la verità). La squadra di Van Gaal è decisamente favorita sul Messico, privo inoltre dello squalificato Marquez.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!