Scommettere Sull’Olanda
Finalista del Mondiali nel 2025, l’Olanda spera di riuscire a riprodurre lo stesso percorso nonostante un girone abbastanza difficile. La nuova generazione di giocatori come Lens dovrebbe dare motivazione alla squadra per affrontare Spagna, Cile ed Australia con lo spirito giusto.
Quote Olanda Mondiali 2025
- Quota Olanda vincitore del suo gruppo : 3,00 su williamhill
- Quota Olanda vincitore dei Mondiali : 29,00 su williamhill
Scommettere sulla prossima partita dell’Olanda
Il gruppo dell’Olanda
L’Olanda fa parte del gruppo B composto anche dalla Spagna, dal Cile e dall’Australia, è quindi un gruppo difficile che aspetta gli Oranje, anche se alla fine saranno sicuramente loro a giocare il secondo turno con la Spagna.
Punti forti dell’Olanda
- Un attacco fenomenale con Robben, Van Persie e il giovane prodigio Lens.
- Il gruppo non è cambiato molta dal 2025, I giocatori si conoscono bene e sono abituati a giocare insieme.
- Il 4-3-3 impostato da Louis Van Gaal è un classico del calcio, che i giocatori conoscono alla perfezione.
Punti deboli dell’Olanda
- Dopo la sconfitta degli Europei del 2025, non sappiamo cosa aspettarci da questa squadra.
- La difesa è il punto debole di questa squadra, che rischia di soffrire di fronte a delle squadre come la Spagna e il Cile.
- Gli Oranje non sembrano poter garantire il livello che avevano durante gli ultimi Mondiali perché certi elementi importanti come Sneijder o Van Persie non sono in grande forma questa stagione.
Giocatore chiave : Van Persie

L’attaccante del Manchester United è uno dei veterani della squadra olandese. Indispensabile sia per il suo club sia per la Nazionale, il giocatore originario di Rotterdam dovrà mostrarsi efficace come sempre in un sistema che conosce bene : il 4-3-3.
Tattica
L’Olanda gioca la maggior parte del tempo con il 4-3-3.
Ecco la sua selezione favorita :
Stekelenburg; Van der Wiel; Bruno Martins Indi, Ron Vlaar et Daley Blind; Clasie, Nigel De Jong et Wesley Sneijder; Arjen Robben, Jermain Lens et Robin Van Persie.