Scommettere Sull’Argentina

Prima durante la fase preliminare, la squadra argentina fa parte delle squadre favorite al titolo e questa è la sua 17^ partecipazione. Vincere i Mondiali permetterebbe a Messi di entrare nella leggenda del calcio argentino come il maestro Maradona. Con un attacco tra i migliori del mondo composto da Di Maria, Messi, Higuain e Aguero, l’Argentina potrebbe vincere il suo terzo titolo a casa del rivale storico, il Brasile!
Quote Argentine Mondiali
- Quota Argentina vincitore del suo gruppo : 1,25 su williamhill
- Quota Argentina vincitore dei Mondiali : 5,50 su williamhill
Parier sur le prochain match de l’Argentine
Il gruppo dell’Argentina
In un gruppo composto dall’Iran, dalla Nigeria e dalla Bosnia-Erzegovina, ci si chiede come l’Argentina possa non finire prima. In effetti il giroen è uno di quelli più facili, quindi l’Argentina avrà pure la possibilità di far riposare certi giocatori durante la terza ed ultima partita contro la Nigeria.
Punti forti dell’Argentina
- L’Argentina è decisamente la squadra più forte del suo gruppo.
- L’Argentina è vicina geograficamente al Brasile, i tifosi dell’Albiceleste saranno sicuramente numerosi.
- L’attacco è il vero punto forte dell’Argentina, con Messi, Higuain e Aguero è probabilmente uno dei migliori in selezione nazionale.
Punti deboli dell’Argentina
- L’Argentina ha spesso deluso i suoi tifosi nelle grandi competizioni internazionali.
- La difesa dell’albiceleste non è all’altezza del suo attacco e sarà fonte di difficoltà per i compagni di Lionel Messi.
- In Argentina c’è tanta pressione mediatica sulle scelte dell’allenatore riguardo i giocatori titolari, questo rischia di alterare la concentrazione della squadra.
Giocatore Chiave: Lionel Messi
Dopo aver vinto 4 volte il pallone d’oro, Lionel Messi è diventato decisamente il giocatore chiave della squadra argentina. Anche se è stato infortunato per un lungo periodo, sembra voler recuperare a tutti i costi per dare il massimo durante i Mondiali, infatti con un titolo da campione del mondo arricchirebbe il suo palmarès, diventando uno dei miglior giocatori di tutti i tempi!
Tattica
L’Argentina gioca la maggior parte del tempo con il 4-3-3.
Ecco la sua selezione favorita :
Romero; Zabaleta, Garay, Federico Fernández et Rojo; Mascherano, Banega et Di Maria; Messi, Aguero et Higuain