Scommettere Sulla Germania

La Germania parteciperà alla più prestigiosa delle competizioni internazionali per la 18^ volta. Grazie al percorso europeo del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund, la Germania è considerata come una delle squadre favorite al titotolo di campione del mondo. La Mannschaft sogna la sua rinvincita sul Brasile dopo la sconfitta in finale nel 2025.
Quote Germania Mondiali
- quota Germania vincitore del suo gruppo : 1,57 su williamhill
- Quota Germania vincitore dei Mondiali: 6,50 su williamhill
Scommettere sulla prossima partita della Germania
Il gruppo della Germania
La Germania fa parte del gruppo G con il Ghana, gli Stati Uniti ed il Portogallo. E’ un gruppo difficile, anche se Schweinsteiger e compagni dovrebbero logicamente finire primi.
Punti forti della Germania
- La Mannschaft è una delle squadre più forti al mondo tecnicamente. I giocatori come Ozil e Muller sono tra i migliori centrocampisti d’Europa dal punto di vista tattico e tecnico.
- Klose potrebbe entrare nella storia dei Mondiali come miglior marcatore in fase finale, questo sarà fonte di motivazione per lui e la squadra.
- La Germania è una squadra giovane con un gioco dinamico che potrebbe riuscire a mettere in difficoltà anche il Brasile o la Spagna!
Punti deboli della Germania
- La Germania delude spesso nelle grandi competizioni e non arriva quasi mai in finale.
- I centrocampisti tedeschi sono lenti e avranno delle difficoltà di fronte a dei giocatori veloci e tecnici come Neymar, Messi o Benzema.
- Sempre al top nella fase a gironi, la Germania non mantiene il livello nella seconda fase.
Giocatore chiave : Bastian Schweinsteiger 
Bastian Schweinsteiger è un giocatore chiave per il suo club il Bayern Monaco. Ha già partecipato a tre Mondiali e potrà quindi fare da leader in una selezione che non ha tanta esperienza nelle competizioni internazionali
Tattica
La Germania gioca la maggior parte del tempo con il 4-2-3-1.
Ecco la sua selezione favorita :
Neuer; Lahm, Mertesacker, Hummels e Schmelzer; Khedira e Schweinsteiger; Muller, Özil e Mario Goetze; Klose.