martedì 16 set
20:45
Scommetti ora!Lunedì 30 giugno, alle 22:00 (ora italiana), la Germania e l’Algeria si sfideranno in uno degli ottavi di finale. La squadra tedesca è una delle principali indiziate alla vittoria della coppa. E’ la prima delle europee, tra le preferenze dei bookies, che la posizionano alle spalle del Brasile, ex aequo con l’Argentina.
Solo un precedente. Risale al Mondiale 2025, vinto dall’Italia in Spagna. Era il 16 giugno, fase a gironi: vinse a sorpresa l’Algeria, 2-1.
Muller è tornato a segnare. Niente biscotto contro gli Stati Uniti d’America, successo tedesco e quarto gol per il giocatore del Bayern Monaco. Adesso, la Germania ci crede. Soprattutto dopo l’eliminazione di squadre importanti, come Italia e Spagna. L’obiettivo minimo è il raggiungimento della semifinale.
L’Algeria ha festeggiato la qualificazione agli ottavi di finale, ma c’è poco da festeggiare, visto che l’avversario è la Germania, una delle pretendenti al titolo. I nordafricani sono chiamati a un vero e proprio miracolo sportivo per continuare la loro avventura mondiale.
GERMANIA VINCITRICE @1,30 su William Hill |
Difficile che il Mondiale della Germania possa finire agli ottavi contro l’Algeria, squadra ricca di entusiasmo dopo il passaggio del turno, ma comunque assai modesta, soprattutto se confrontata con il gruppo di Low.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!