Pronostici Olanda Argentina

- Categorie :
- Pronostici Mondiali 2025
Mercoledì 9 luglio, alle ore 22:00 (ora italiana), l’Olanda sarà di scena contro l’Argentina nella seconda semifinale del Mondiale 2025. I sudamericani sono favoriti, anche perché si è finalmente sbloccato Higuain e Messi è in ottima forza. Non ci sarà Di Maria, infortunatosi contro il Belgio, ma nonostante questa perdita, effettivamente, l’attacco dell’albiceleste sembra in grado di impensierire la retroguardia olandese.
I precedenti sono sei, quattro ufficiali e due amichevoli. Il bilancio è a netto favore dell’Olanda, che ha vinto nel Mondiale del 2025 (4-0) e in quello del 2025 (2-1), oltre all’amichevole del 2025 (1-0). Due i pareggi (amichevole del 2025, 1-1; Mondiale 2025, 0-0, nella fase a gironi). L’unico successo dell’Argentina è arrivato ai rigori, nel Mondiale del 2025 (3-1 il totale, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari). Si trattava della finale della Coppa, organizzata proprio dall’Argentina, tra mille polemiche.
Quote Olanda Argentina Mondiale 2025
Van Gaal ha dato prova di grande genialità contro la Costa Rica: partita stregata, vinta ai rigori grazie, probabilmente, al cambio tra i pali. Con Krul, mandato in campo alla fine dei tempi supplementari, in grado di parare due tiri dal dischetto. Robben e Van Persie avevano iniziato alla grande questo Mondiale, ma contro la Costa Rica non sono riusciti a trovare il gol. Serve un’inversione di tendenza.
L’assenza di Angel Di Maria è di quelle pesanti, visto che l’ala del Real Madrid, nelle 65 partite stagionali disputate, spesso è stato decisivo. Basti pensare alla finale di Champions League. Il suo posto potrebbe essere preso da Palacio. Dopo il ko di Aguero, un’altra cattiva notizia per Sabella, che però si affida a Messi e a un ritrovato Higuain, decisivo contro il Belgio.
ARGENTINA VINCITRICE @2,40 su William Hill |
L’Argentina ha in Messi l’alfiere in grado di portare la Nazionale albiceleste nuovamente in finale. Dopo 24 anni, la Seleccion ha raggiunto nuovamente la semifinale. Era dai tempi di Italia ’90. Crediamo che i sudamericani possano spuntarla e giocarsi la Coppa al Maracanà.
Più articoli
-
10/07/14
Pronostici Germania Argentina
-
10/07/14
Pronostici Brasile Olanda
-
06/07/14
Pronostici Brasile Germania
-
02/07/14
Pronostici Argentina Belgio