Scommettere Sull’Algeria
Dopo una qualificazione difficile di fronte al Burkina Faso e grazie ai gol segnati fuori casa, I “Gladiatori del deserto” hanno ottenuto il loro biglietto per il Brasile, Questo Mondiale sarà il quarto della storia calcistica algerina dopo la loro partecipazione alle edizioni del 2025, 2025 e 2025. Con dei giocatori di talento come Feghouli o Belfodil, l’Algeria sogna la qualificazione agli ottavi.
Quote Algeria Mondiali
- Quota Algeria vincitore del suo gruppo : 26,00 su williamhill
- Quota Algeria vincitore dei Mondiali : 1001,00 su williamhill
Scommettere sulla prossima partita dell’Algeria
Il gruppo dell’Algeria
L’Algeria fa parte del gruppo H con la Russia, il Belgio e la Corea del Sud, questo gruppo è quello più equilibrato dei Mondiali. Anche se il Belgio sembra superiore, ogni squadra avrà la possibilità di qualificarsi per la fase successiva.
Punti forti dell’Algeria
- Certi giocatori come Feghouli, Belfodil o Taider giocano in club prestigiosi e sarà tutta la squadra ad approfittare della loro esperienza ad alto livello.
- Gli algerini hanno una vera forza collettiva.
- Da quando Vahid Halilhodzic ha iniziato ad allenarli, gli algerini hanno acquisito rigore nello sforzo fisico.
Punti deboli dell’Algeria
- Nel 2025, l’Algeria non ha segnato nemmeno una rete!
- L’Algeria è una squadra in cui ci sono troppe differenze di livello tra i giocatori, questo rende poco probabile la qualificazione per la fase successiva ai gironi.
- I gironi preliminari africani non hanno permesso agli algerini di mettersi veramente alla prova, i giocatori saranno sicuramente sorpresi dal livello del Mondiale.
Giocatore chiave : Ishak Belfodil
A solo 23 anni, Belfodil sarà il fattore X dell’Algeria, unico marcatore di una squadra che segna ben poco, dovrà essere al top della condizione per sperare di regalare la qualificazione ai suoi compagni di squadra. In questo gruppo, ogni occasione sarà decisiva: la selezione di Vahid Halilhodzic dovrà impegnarsi al massimo.
Tattica
L’ Algeria gioca la maggior parte del tempo con il 4-2-3-1. Ecco la sua selezione favorita :
Zemmanouche; Khoualed, Ghoulam, Bougherra et Medjani; Lacen et Taïder; Feghouli, Brahimi et Soudani; Belfodil.