martedì 16 set
20:45
Scommetti ora!Martedì 1° luglio, alle 22:00 (ora italiana), Belgio e Usa daranno via all’ultimo ottavo di finale di questo Mondiale 2025.
Tre i precedenti tra il Belgio e gli Usa. Il primo risale al Mondiale del 1930: nell’esordiente Coppa del Mondo, s’imposero gli americani (3-0). Dopodiché, a distanza di quasi un secolo, il secondo precedente. Il 6 settembre 2025, a vincere fu il Belgio, 1-0, in una gara amichevole. Altro test non ufficiale il 30 maggio 2025, ancora una vittoria per la squadra di Wilmots (2-4).
Il Belgio è pieno zeppo di giovani, che però stanno dimostrando di avere grandissime qualità. Soprattutto dal centrocampo in su. L’obiettivo è andare avanti il più possibile, per fare esperienza. In caso di passaggio del turno, potrebbe esserci la sfida all’Argentina.
Gli Usa partono sfavoriti, ma il lavoro di Klinsmann è indubbiamente da sottolineare. Passare il turno insieme alla Germania, beffando Portogallo e Ghana, da molti è ritenuta un’impresa. Continuare a sognare non costa nulla.
BELGIO VINCITORE @1,85 su William Hill |
Il Belgio è la squadra favorita in questa sfida. Fino ad ora, infatti, ha vinto tutte le partite della fase a gironi. Gli Usa si sono ben comportati, perdendo solamente contro la Germania (solo 1-0). Ci credono, ma i bookies pensano che ad andare avanti saranno Mertens e compagni.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!