Scommettere Sul Messico
Dopo catastrofici preliminari che hanno visto “La Verde” sfiorare l’eliminazione, i compagni di squadra di Javier Hernandez hanno dovuto affontare gli spareggi per poter qualificarsi per i mondiali. Sarà la quindicesima volta che i messicani disputeranno una fase finale. Nonostante il Messico abbia dimostrato possedere qualità durante la Confederations Cup, questa è una squadra in crisi con un nuovo CT che affronterà la gara in condizioni delicate. L’opinione pubblica è desiderosa di vedere più giocatori del posto. Inoltre, i Messicani sono capitati nel gruppo del Brasile e della Croazia.
Quote Messico Mondiali
- Quota Messico vincitore del suo gruppo : 10,00 su williamhill
- Quota Messico vincitore dei Mondiali : 201,00 su williamhill
Scommettere sulla prossima partita del Messico
Il gruppo del Messico
Il Messico si ritrova quindi nel gruppo A insieme al Brasile, alla Croazia e al Camerun. La qualificazione per la seconda fase si preannuncia cosi difficile; sapendo che il Brasile si qualificherà di sicuro e che rimarrà allora solo un posto per le altre squadre del gruppo. I messicani, che sono in piena crisi, dovranno dimostrarsi capaci di grandi performance per sperare di sconfiggere la Croazia e il Camerun.
Punti forti del Messico
- Saranno numerosi i messicani a tifare la propria squadra e questo può trascinare una squadra che manca di fiducia in se stessa.
- El Tricolor è una squadra molto tecnica cosi come lo sono le Nazionali del Sud America, che riescono a mettere in difficoltà gli avversari con un gioco offensivo.
- Attuale Campione olimpico, il Messico possiede giocatori sconosciuti al grande pubblico, ma molto bravi. Che non mancheranno di mostrare il proprio valore durante questi Mondiali.
Punti deboli del Messico
- Dopo una fase preliminare catastrofica, il Messico non è al massimo della propria forma e rischia di pagarlo in questo difficile girone.
- Nel giro di un anno, quattro Commissari Tecnici si sono succeduti alla guida della nazionale messicana. Non c’è gioco prestabilito all’interno di questa squadra.
- Il Messico è una squadra con poca resistenza fisica che non riesce a rispondere alla sfida fisica imposta dagli avversari
Giocatore chiave : Javier Hernandez
Hernandez, con i suoi 25 anni, è nel fiore degli anni. Nonostante questa stagione sia stato raramente chiamato in campo da David Moyes nel Manchester United, è un giocatore indispensabile in nazionale e, in particolare, fondamentale in attacco, sostenuto da Guardado e Giovanni Dos Santos.
Tattica
Il Messico gioca la maggior parte del tempo con 4-4-2. Ecco la sua selezione favorita:
Júlio Ochoa; Aguilar, Rafa Marquez, Francisco Rodriguez et Layún; Medina, Peña, Guardado e Giovanni dos Santos; Javier Hernandez et Peralta.