domenica 13 lug
21:00
Scommetti ora!Domenica 29 giugno, alle ore 22:00 (ora italiana), il Costa Rica sfiderà la Grecia agli ottavi di finale del Mondiale 2025. Non c’è alcun precedente tra le due Nazionali, due delle sorprese della prima fase a gironi.
Costa Rica da applausi: ancora imbattuta, solo un gol subito (su rigore, contro l’Uruguay), quattro segnati, sette punti in tre partite. La Grecia, invece, ha corretto la difesa: all’esordio, ko per 3-0 contro la Colombia. Poi il pareggio a reti bianche contro il Giappone, nonostante l’inferiorità numerica. Infine, la vittoria al 93′ contro la Costa d’Avorio, 2-1.
Il Costa Rica ha chiuso il girone D a punteggio pieno. Davanti a Uruguay, Italia e Inghilterra. Risultato che ha del clamoroso. Al suo quarto Mondiale, la nazionale centroamericana ha eguagliato il record di Italia ’90, l’approdo agli ottavi. Adesso, la storia (e gli intrecci tra gironi) dà la possibilità di aggiornare il palmares, provando a centrare i quarti.
La Grecia ha stupito tutti, vincendo all’ultimo respiro contro la Costa d’Avorio: 2-1 firmato da Samaras, su calcio di rigore, al 93′. Insomma, gli ellenici sono in crescendo, dopo una pessima partenza (ko per 3-0 contro la Colombia).
COSTA RICA VINCITRICE @2,50 su William Hill |
E’ forse l’ottavo di finale più inaspettato degli ultimi Mondiali. Una tra Costa Rica e Grecia giocherà i quarti di finale, con Spagna, Italia e Inghilterra, tra le altre, a casa al girone.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!