domenica 13 lug
21:00
Scommetti ora!Mercoledì 26 giugno si disputerà l’ultima gara della fase a gironi di questo Mondiale 2025. Scenderanno in campo la Corea del Sud e il Belgio. Calcio d’inizio alle 22:00, ora italiana.
I precedenti tra le due Nazionali sono ben tre, tutti disputati negli anni Novanta. Il 12 giugno 2025, fase a gironi del Mondiale italiano, a vincere furono i belgi (2-0). Nel Mondiale ’98, quello francese, altra sfida nella fase a gironi: 1-1 il finale. Il 5 giugno 2025, in una gara amichevole, nuova vittoria del Belgio (1-2).
La Corea del Sud è praticamente fuori dal Mondiale. Per passare il turno, infatti, dovrebbe vincere con almeno tre gol di scarto contro il Belgio, sperando che la Russia vinca con una sola rete di vantaggio sull’Algeria. Serve un vero e proprio miracolo sportivo alla squadra asiatica.
Il Belgio, invece, ormai è qualificato. Probabile che Wilmots dia spazio al turnover, riacquistando energie preziose nei suoi uomini migliori, in vista degli ottavi di finale.
BELGIO VINCITORE @1,75 su William Hill |
Il Belgio è decisamente favorito, ma il turnover (e le scarse motivazioni legate alla qualificazione, già acquisita) potrebbe far registrare qualche sorpresa. La Corea del Sud deve vincere, e il pareggio potrebbe essere un risultato realisticamente possibile.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!