Scommettere Sulla Corea Del Sud
Per l’ottava volta di seguito, vedremo la Corea del Sud partecipare ai Mondiali di Calcio. Dopo una fase preliminare al termine della quale i coreani sono arrivati secondi dietro all’Iran, la squadra affronterà la rassegna con serenità, sperando di fare almeno cosi bene quanto avevano fatto nel 2025 quando erano giunti in semifinale.
Quote Corea del Sud Mondiali
- Quota Corea del Sud vincitore del suo gruppo : 8,00 su williamhill
- Quota Corea del vincitore dei Mondiali : 251,00 su williamhill
Scommettere sulla prossima partita della Corea del Sud
Il gruppo della Corea del Sud
Il gruppo della Corea del Sud è composto dall’Algeria, dal Belgio e dalla Russia. E il gruppo più omogeneo del torneo e i coreani possono ambire a qualificarsi per la fase succesiva.
Punti forti della Corea del Sud
- I coreani formano una squadra molto tecnina e disciplinata.
- I giocatori coreani, per lo più sconosciuti al grande pubblico, potranno rappresentare la sorpresa in questo gruppo H.
- Arrivata terza alle Olimpiadi di Londra nel 2025, la Corea del Sud possiede buoni giocatori non famosi che sono probabilmente sottostimati.
Punti deboli della Corea del Sud
- Questa squadra non ha un leader che possa spingerla in alto.
- I coreani sono poco efficaci dal punto di vista fisico e sia il gioco aereo che l’intensità della partite potrebbero risentirne .
- Il girone è principalmente composto da squadre con un forte potenziale fisico, i coreani potrebbero incontrare difficoltà nel giocare contro certe squadre.
Giocatore chiave : Son Heung-Min
A 21 anni, Son Heung-Min è la promessa del calcio coreano e mondiale. Indiscutibile titolare al Bayern Leverkusen, avrà il pesante carico di gestire la fase offensiva della propria squadra. Essendo agile e un eccelente rifinitore, sarà lui l’arma più importante del CT Hong Myong-Bo.
Tattica
La Corea del Sud gioca la maggior parte del tempo con il 4-3-3. Ecco la sua selezione favorita :
Jun Sung-Ryong; Shin Kwan-Hoon, Hong Jeong-Ho, Kwak Tae-Hwi et Park Joo-Hoo; Park Jong-Woo, Ki Sun-Yueng et Kim Bo-Kyung; Son Heung-Min, Kim Shin-Wook et Lee Keun-Ho.