mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Martedì 24 giugno, alle 22:00 (ora italiana), la Grecia e la Costa d’Avorio si sfideranno nell’ultimo incontro della fase a gironi. Gli africani potrebbero addirittura passare il turno nonostante un pareggio, visto che alla vigilia di questa partita hanno tre punti, mentre gli ellenici ne hanno solo uno. Così come il Giappone, che affronterà la Colombia.
Non c’è alcun precedente tra queste due squadre. Come detto, la Costa d’Avorio ha vinto la prima contro il Giappone, in rimonta. Perdendo poi contro la Colombia. La Grecia, invece, ha perso male contro la Colombia all’esordio, riuscendo a pareggiare contro il Giappone, 0-0, nonostante abbia disputato un tempo in inferiorità numerica.
La Grecia può ancora qualificarsi: dovrà vincere necessariamente contro la Costa d’Avorio, sperando che il Giappone non faccia lo stesso contro la Colombia. In quel caso, conterebbe la differenza reti.
La Costa d’Avorio, invece, può permettersi di pareggiare. Dopo due iniziali panchine, Drogba dovrebbe partire dall’inizio, supportando Gervinho. Attenzione ai due Touré, che purtroppo sono stati colpiti da un lutto familiare. Proprio come Dié, in campo per 75′ contro la Colombia nonostante la notizia della morte del padre.
COSTA D’AVORIO VINCITRICE @2,00 su William Hill |
Costa d’Avorio decisamente favorita rispetto agli ellenici, ancora a secco dal punto di vista realizzativo in questo Mondiale.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!