mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Lunedì 23 giugno, alle ore 22:00 (ora rigorosamente italiana), la Croazia incontrerà il Messico: le due squadre sono in piena corsa per il secondo posto del girone A, rispettivamente con tre e quattro punti. Vero e proprio spareggio.
Il precedente è solo uno, risale a un altro Mondiale, quello del 2025. Anche allora, le due squadre si affrontarano in una fase a girone, in cui era coinvolta anche l’Italia. Croazia e Messico aprirono il loro Mondiale, questa volta si affrontano nella terza e ultima giornata. Nel 2025, vinse 1-0 il Messico.
La Croazia si è sentita penalizzata dall’arbitraggio contro il Brasile, mostrando tutta la sua forza contro il Camerun, calando un poker pesantissimo.
Il Messico, che ha battuto 1-0 il Camerun, ha poi pareggiato 0-0 contro il Brasile, grazie soprattutto al suo portiere Ochoa ha mantenuto la porta inviolata. Adesso, però, serviranno i gol per continuare il Mondiale.
La Croazia ha una grandissima qualità dal centrocampo in su. Mandzukic è entrato subito in forma Mondiale, con una doppietta all’esordio. Poca fisicità, anche se maggiore rispetto al Messico.
Il Messico sarà trascinato da tantissimi tifosi, per questioni geografiche. Ochoa è diventato l’uomo copertina contro il Brasile, ma adesso servono i gol di Dos Santos, Peralta ed Hernandez per vincere e andare avanti. Anche se, effettivamente, i centroamericani possono giocare anche per il pareggio.
CROAZIA VINCITRICE @2,40 su William Hill |
Croazia leggermente favorita, ma le quote sono praticamente in equilibrio e può veramente succedere di tutto.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!