mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Martedì 24 giugno, alle ore 21:00 (ora italiana), il Costa Rica sfiderà l’Inghilterra nell’ultima giornata della fase a gironi. I centroamericani sono primi nel girone, con un pareggio sarebbero matematicamente primi anche alla fine di questi ultimi 90′. L’Inghilterra, invece, è già eliminata: spazio alle riserve?
Tra le due Nazionali non c’è alcun precedente. Il Costa Rica, a dire la verità, potrebbe chiudere al primo posto anche in caso di sconfitta (magari di misura), in virtù di una differenza reti che, ad oggi, è assai postiiva (quattro gol fatti, uno solo quello subito).
Gli inglesi sicuramente proveranno a evitare il terzo ko in altrettante gare. Ma gli stati d’animo sono notevolmente opposti.
L’Inghilterra, tra amichevoli e gare ufficiali, nelle ultime tre settimane ha vinto solo col Perù, pareggiando con Ecuador e Honduras, perdendo contro Italia e Uruguay. Si può dire che più di tutti abbiano patito questo Mondiale.
Il Costa Rica, invece, dopo aver perso contro il Giappone e pareggiato contro l’Irlanda, ha giocato con aria sbarazzina sia contro l’Uruguay che contro l’Italia, chiudendo il discorso qualificazione dopo appena 180′. Impronosticabile alla vigilia.
INGHILTERRA VINCITRICE @1,83 su William Hill |
Diamo fiducia all’Inghilterra, semplicemente per una questione di orgoglio britannico.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!