domenica 13 lug
21:00
Scommetti ora!Sabato 28 giugno, alle 22:00 (ora italiana), il secondo ottavo di finale vedrà scendere in campo la Colombia e l’Uruguay. La Celeste ha battuto l’Italia nell’ultima giornata della fase a gironi, grazie a un gol di Godìn, riuscendo così a continuare la sua avventura Mondiale. La Colombia, invece, ha chiuso il girone a punteggio pieno, dimostrando una forza atletica impressionante, unita a una capacità di segnare nonostante l’assenza di Falcao.
I precedenti sono una marea, il primo risale addirittura al 1945. L’Uruguay è avanti nel bilancio, vantando ben quattordici vittorie. I successi della Colombia sono comunque otto, a fronte d altrettanti pareggi.
La Colombia è una squadra matura. Certo, la difesa non sembra affidabilissima, ma nelle ripartenze ci sono dei giocatori in grado di mettere in difficoltà chiunque. Cuadrado, su tutti, sta confermando quanto di buono fatto vedere in Serie A con la maglia della Fiorentina, attirando su di sé l’interesse dell big europee.
Probabilmente Suarez sarà squalificato dopo il morso rifilato a Chiellini. Perso lui, l’Uruguay perde praticamente metà del suo potenziale offensivo. Basterà il solo Cavani per passare il turno?
COLOMBIA VINCITRICE @2,10 su William Hill |
Colombia favorita, l’Uruguay ha battuto Italia e Inghilterra, ma senza dimostrare di avere quel qualcosa in più per poter puntare al bersaglio grosso. La Colombia, invece, è una squadra che dalla cintola in su fa davvero paura.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!