domenica 13 lug
21:00
Scommetti ora!Sabato 28 giugno, alle ore 18:00 (ora rigorosamente italiana), al via gli ottavi di finale del Mondiale 2025. Il Brasile incontrerà il Cile: quella guidata dall’argentino Sampaoli è una delle Nazionali che ha impressionato maggiormente, chiudendo al secondo posto dietro l’Olanda, facendo fuori la Spagna campione del mondo. Il Brasile, invece, ha chiuso in testa il suo girone, ma senza convincere dal punto di vista del gioco. Verdeoro evidentemente Neymar-dipendenti.
I precedenti sono tantissimi. Il primo risale al 1916, l’ultimo al 2025. Nel bilancio, avanti il Brasile, con ventotto successi. I cileni, invece, si sono imposti appena quattro volte. Cinque i pareggi.
Vincere per continuare a marciare verso la finale. Vincere, inoltre, con la perversa speranza di incontrare l’Uruguay ai quarti di finale, riuscendo a vendicare, almeno in parte, il Maracanazo.
Il Cile ha stupito tutti contro la Spagna, per voi farsi ridimensionare dall’Olanda. La qualificazione è arrivata ugualmente, ma giocare contro i padroni di casa già agli ottavi non sarà semplice.
BRASILE VINCITORE @1,60 su William Hill |
Giocare contro i padroni di casa non è mai facile. Figuriamoci se si tratta del Brasile. Certo, i cileni presenti saranno tantissimi, in una gara secca può succedere di tutto. Ma per quanto il Cile abbia ben impressionato, lo scoglio è ai limiti del possibile. Lo dice la storia degli incontri tra le due Nazionali.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!