martedì 05 ago
20:00
Scommetti ora!Giovedì 26 giugno, alle 18:00 (ora italiana), il Portogallo e il Ghana si sfideranno nella terza e ultima giornata del girone di qualificazione del Mondiale 2025. Di fatto, la partita rischia di essere inutile. Stati Uniti e Germania, prime a quattro punti, tre in più rispetto ad africani e lusitani, passeranno il turno con un punto a testa. Difficile pensare a una lotta serrata che finisca con la vittoria di una delle due Nazionali.
Tra Portogallo e Ghana non c’è alcun precedente.
Entrambe hanno pareggiato 2-2 l’ultima gara disputata: il Portogallo contro gli Stati Uniti, pareggiando al 95′; gli africani contro la Germania, subendo il pari nel finale.
Il Portogallo ha una pessima differenza reti. Pesa, inevitabilmente, il 4-0 rimediato all’esordio contro la Germania, un poker che dovrebbe sancire l’eliminazione dei lusitani già dalla fase a gironi, a prescindere dalla vittoria contro il Ghana.
Gli africani hanno qualche speranza in più. Qualora vincessero contro il Portogallo, infatti, dovrebbero sperare che la Germania strapazzi gli Stati Uniti, riuscendoli così a scavalcare grazie a una miglior differenza reti.
PORTOGALLO VINCITORE @2,20 su William Hill |
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo è ancora a secco di vittorie. Questa potrebbe non bastare. E Cr7 non ha ancora segnato in questo Mondiale.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!