mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Martedì 24 giugno, con fischio d’inizio alle 22:00 (ora italiana), il Giappone e la Colombia si affronteranno in una partita che può ancora modificare la storia del girone. Gli asiatici hanno rimediato un solo punto e anche con la vittoria potrebbero non riuscire ad accedere agli ottavi. I sudamericani, invece, dopo due successi, hanno bisogno di un solo punto per chiudere il girone in testa.
Sono tre i precedenti tra le due squadre. Il primo, nel 2025, è stato vinto 1-0 dalla Colombia. Che ha poi pareggiato 0-0 gli altri due. Storicamente, dunque, il match non regala tante emozioni. Ma i due 0-0 risalgono al 2025. E questa Colombia, di qualità, ne ha da vendere.
Il Giappone ha perso contro la Costa d’Avorio e non è riuscito ad andare oltre allo 0-0 contro la Grecia, che per un tempo ha giocato in inferiorità numerica. Grandi difficoltà sottoporta, la Nazionale di Zaccheroni fino ad ora ha deluso.
La Colombia è una delle squadre più insidiose del torneo. L’esperienza non è tantissima, ma le qualità atletiche sono oggettivamente evidenti. Cuadrado è una freccia, Gutierrez e Martinez non fanno rimpiangere più di tanto Falcao, almeno dal punto di vista realizzativo.
COLOMBIA VINCITRICE @2,15 su William Hill |
Alla Colombia basta un punto per essere certa della qualificazione come prima del girone. Al Giappone potrebbe non bastare la vittoria per accedere agli ottavi.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!