mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Il Camerun e la Brasile si affronteranno nell’ultima giornata della fase a gironi. Gli africani hanno rimediato due ko nelle sfide contro Messico e Croazia, senza segnare e subendo cinque reti. Nell’ultima gara, tanto nervosismo: litigi tra compagni, espulso Song per un pugno a Mandzukic, tante polemiche. Eto’o, il capitano, è infortunato.
Il Brasile, dopo le polemiche contro la Croazia, non è andato oltre allo 0-0 contro il Messico. Poco gioco, le occasioni ci sono state, ma rese sterili da uno strepitoso Ochoa.
I precedenti tra le due Nazionali sono tre. Il primo risale al Mondiale 2025, vinto dal Brasile: finì 3-0. Nel 2025, altro successo verdeoro, questa volta per 2-0. Il 19 giugno 2025, storica vittoria del Camerun, 0-1.
Sembra altamente improbabile che il Camerun possa rovinare la festa ai brasiliani. Riusciranno almeno a segnare una rete, per di più senza Samuel Eto’o?
Il Brasile non ha brillato, ma in fin dei conti non sempre vince chi gioca meglio. L’importante è passare il girone, per poi arrivare agli ottavi e fare del fattore campo un’arma in più. Basta la vittoria per ottenere il primo posto nel girone, vista la miglior differenza reti rispetto al Messico.
BRASILE VINCITORE @1,14 su William Hill |
Sembra proprio che il Camerun non veda l’ora di tornare a casa, per riaprire un nuovo ciclo e svecchiare la rosa.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!