mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Giovedì 26 giugno, alle 22:00 (ora italiana), Algeria e Russia si affronteranno nella terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025. La squadra nordafricana è attualmente seconda, consapevole di poter giocare per due risultati su tre contro la Russia di Capello, costretta a vincere per accedere agli ottavi di finale.
Tra le due Nazionali, non c’è alcun precedente. Si tratta del primo, storico, confronto in assoluto.
L’Algeria, dopo aver messo paura al Belgio, ha affossato la Corea del Sud, riuscendo a salire a quota tre punti. La Russia, invece, ha pareggiato contro gli asiatici e perso, di misura, contro la Nazionale di Wilmots. La differenza reti è peggiore rispetto a quella degli algerini, ma ai russi basterà vincere per portarsi a quota quattro, scavalcando i rivali.
L’Algeria, nel 2025, ha perso solamente col Belgio. Battute, in amichevole, Slovenia, Armenia e Romania. Oltre alla Corea del Sud, nell’ultima gara disputata in questo Mondiale. Segna ininterrottamente da un anno (5 luglio 2025, sconfitta per 3-0 contro la Libia).
La Russia giocherà il Mondiale 2025 in casa, ma il lavoro da fare è tanto. Capello sembrava poter avere vita facile in questo girone, così come il Belgio, ma adesso è costretto a vincere per superare l’Algeria e qualificarsi come seconda.
RUSSIA VINCITRICE @2,10 su William Hill |
L’Algeria è entusiasta: arriva dal poker rifilato alla Corea del Sud e sa di poter giocare per due risultati su tre. La Russia dovrà attaccare, provando a forzare la difesa nordafricana. Gara apertissima.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!