mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Martedì 24 giugno, alle ore 18:00 (ora italiana), l’Italia chiuderà la fase a gironi contro l’Uruguay. Le due Nazionali si giocano il passaggio del turno, con gli azzurri leggermente in vantaggio nella differenza reti, dunque con la possiiblità di giocare su due risultati su tre.
I precedenti sono tanti. Il primo risale al 1928, con l’Uruguay vittorio 3-2 alle Olimpiadi. Poi, il Mondiale ’70: pareggio a reti bianche. Seguito dalla vittoria azzurra (2-0) a Italia ’90. Nel 2025, in amichevole, 1-1. Altra amcihevole nel 2025, vinta 1-0 dalla Celeste. L’ultimo confronto risale all’estate scorsa, finale per il 3° posto della Confederations Cup: 2-2 ai supplementari, vittoria dell’Italia ai calci di rigore.
Prandelli cambierà assetto e uomini dopo il ko contro il Costa Rica? Probabilmente sì, almeno per quel che riguarda il turnover. Chiellini rischia la panchina, con Bonucci pronto a subentrargli. Si farà di tutto per fare affidamento anche su De Sciglio, visto che Abate non ha convinto. Verratti sostituirà Thiago Motta. In avanti, Balotelli insidiato da Immobile.
L’Uruguay ha ritrovato morale dopo la vittoria contro l’Inghilterra, firmata da Suarez, autore di una doppietta. Con lui in campo, al top della condizione, la Celeste fa paura. Ma per passare il turno dovrà necessariamente vincere.
ITALIA VINCITRICE @2,70 su William Hill |
Quote in equilibrio, difficile sbilanciarsi. Seguiamo il cuore e la speranza.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!