mercoledì 17 set
20:45
Scommetti ora!Una formalità. Almeno per i transalpini. La partita tra Ecuador e Francia, in programma mercoledì 25 giugno, con fischio d’inizio alle 22:00 (ora italiana), servirà più che altro ai sudamericani per beffare la Svizzera nella corsa al secondo posto. La Francia, infatti, affondando gli elvetici, si è portata a sei punti, tre in più di Ecuador e Svizzera. Ma con una differenza reti impressionante, (attualmente +6; Ecuador 0 e Svizzera -2). Insomma, anche perdendo, Deschamps chiuderà al primo posto il gruppo di qualificazione.
Tra le due Nazionali, sonolo un precedente. Risalente al maggio del 2025, gara amichevole. A vincere fu la Francia, 2-0.
L’Ecuador ha perso alla prima, in extremis, contro la Svizzera. Poi, grazie al solito Valencia, è riuscito a piegare l’Honduras. Adesso, si gioca il tutto per tutto contro i Bleus. Consapevole di dover vincere per chiudere al secondo posto e beffare la Svizzera, chiamata a un impegno più agevole, almeno sulla carta, contro il già eliminato Honduras.
La Francia è serena, gioca in maniera tranquilla e si fa apprezzare. Benzema è al top, così come Valbuena. Si tratta di una Nazionale da tenere in grandissima considerazione.
FRANCIA VINCITRICE @1,83 su William Hill |
La Francia, nonostante la qualificazione in tasca, è comunque superiore all’Ecuador e probabilmente vincerà. Nonostante un sicuro turnover.
Crea un account su questi siti di scommesse per godere appieno la Coppa del Mondo!